“La Fenice” è ubicata nelle stradine del pieno centro storico, in Via De Luca n° 41, a due passi dalla piazza e dai corsi principali, comprende una camera matrimoniale su di un caratteristico soppalco in legno; un comodo bagno, dove è stata installata una doccia con colonna idromassaggio, che vi farà rilassare durante il vostro soggiorno. Una zona open space dove potrete trovare una cucina completamente attrezzata dotata di tutti gli utensili ed elettrodomestici: angolo cottura, forno microonde, tostapane, frullatore, bollitore e macchina del caffè a cialde oltre alla classica moka. Ed infine una zona con un comodo divano letto dove potrete trascorrere piacevoli serate e guardare film sulla nostra smart Tv. A disposizione biancheria da letto e asciugamani. Fornita di climatizzatore e copertura wi fi gratuita. Brioschese, biscotti, marmellata, tè, caffè, saranno messi a vostra disposizione per la prima colazione al vostro arrivo. All’interno troverete utili informazioni per visitare la zona.
L’abitazione ha una posizione comoda e ben collegata con il resto del paese, soprattutto per chi ha voglia di passeggiare. Nelle vicinanze troverete bar, ristoranti, negozi, alimentari, farmacie ed anche la fermata bus che vi porterà comodamente nelle zone limitrofe. Potrete visitare località come la marina di Savelletri a 6 km, posto ideale per chi preferisce gli scogli ed il mare profondo; la marina di Torrecanne ad 8 km, ottimo luogo per chi predilige, invece, la sabbia e rilassarsi sul bagnasciuga. E, la nostra Selva di Fasano a soli 5 km, con le sue colline ricoperte dal verde degli alberi di ulivo tipici della nostra zona. Ed ancora, ad 1 km troverete lo Zoosafari e Fasanolandia, il secondo parco faunistico più grande in Europa. A 22 km troverete Polignano a Mare, dove potrete ammirare la statua del grande Domenico Modugno; a 12 km c’è Alberobello, località rinomata per i suoi trulli; a 24 km Castellana dove potrete visitare le sue grotte; a 28 km Ostuni denominata la “città bianca”. Potrete visitare ovunque masserie tipiche e assaporare i piaceri culinari della nostra terra.
Un territorio ricco di storia e tradizioni... la volontà di condividere con gli altri l'amore per le cose semplici ma ricercate... da tutto ciò nasce "La Fenice", un luogo dove antico e moderno trovano armonia in un gioco di alternanze.
Salve, il mio nome è Rosanna, sono la mamma di Mattia e la proprietaria de "La Fenice" e mi prenderò cura della casetta e dei miei ospiti. Sarò pronta a rispondere alle vostre esigenze e vi consiglierò i posti migliori da visitare nella mia zona, mettendomi a completa disposizione per qualsiasi genere di esigenza. Ho arredato la struttura pensando unicamente alla Puglia, e a Fasano, la mia città. All' interno ogni oggetto caratterizza le mie radici e tutto è stato scrupolosamente scelto per immedesimarvi nella nostra cultura.
Regole della struttura
Vietato organizzare feste /eventi
Animali non ammessi
Informazioni aggiuntive
Cancellazione gratuita sino al giorno precedente dell'arrivo in struttura.
Questa struttura accetta i seguenti pagamenti
Contanti all'arrivo
Orari Check-in / Check-out
Check in dalle 15:00 alle 18:00;
Check-out dalle 08:00 alle 10:00;
La Fenice è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Fasano. In questo modo puoi prenotare senza commissioni, in modo rapido, trasparente e sicuro.
Prenotando qui non avrai nessun costo o commissione aggiuntiva. Ti metterai in contatto diretto con La Fenice senza intermediazione ed in totale sicurezza. Riceverai una proposta totalmente personalizzata, basata sulle tue reali esigenze, e con il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale di prenotazione.
La Fenice accetta il contatto diretto tramite telefono o Whatsapp. Clicca sul pulsante "Contatta Host" per metterti subito in contatto. Oppure puoi prenotare tramite il calendario di prenotazione, specificando tutti i dettagli della tua richiesta. Risponde in tempi brevissimi!
La Fenice accetta i seguenti pagamenti: Contanti all'arrivo.
La Fenice accetta la seguente politica su arrivi e partenze: Check in dalle 15:00 alle 18:00;
Check-out dalle 08:00 alle 10:00;.
La struttura La Fenice non ammette animali.
Si. La struttura La Fenice prevede una soluzione di parcheggio personalizzata.